L'Oroscopo di Pesci dal 14 al 20 giugno 2021

Se l’amore va a gonfie vele, il lavoro batte la fiacca. Soprattutto la giornata di giovedì con una Luna opposta (io dico di traverso): non ti consiglio di avviare discussioni, richieste o progetti, potrebbero non incontrare favori. Fa’ attenzione a dove metti i piedi (tuo punto debole), sia figurativamente che sostanzialmente. Uno scivolone non è consigliabile in nessun territorio. In linea con la settimana, ti consiglio il Ginseng, radice millenaria dalle proprietà tonico-energetiche da usare in estratto e in piccolissime quantità.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


Se l’amore va a gonfie vele, il lavoro batte la fiacca. Soprattutto la giornata di giovedì con una Luna opposta (io dico di traverso): non ti consiglio di avviare discussioni, richieste o progetti, potrebbero non incontrare favori.

Fa’ attenzione a dove metti i piedi (tuo punto debole), sia figurativamente che sostanzialmente. Uno scivolone non è consigliabile in nessun territorio.

In linea con la settimana, ti consiglio il Ginseng, radice millenaria dalle proprietà tonico-energetiche da usare in estratto e in piccolissime quantità.